Potenziato il servizio "PRENOTAILBUS"

Da lunedì 30 marzo servizio attivo dalle 7:00 alle 19:00

Ampliamento servizio “Prenotailbus”! Da Lunedì 30 marzo ColBus potenzierà il servizio “Prenotailbus” che sarà attivo dalle ore 7:00 alle 19:00 dal lunedì al sabato, prenotando al numero verde 800 33 58 50.

Allo stesso tempo tutte le corse con cadenza “scolastica” non saranno effettuate per ottimizzare le corse più utili, venendo incontro ai bisogni e alle esigenze dell’utenza in questo momento particolare.

Queste modifiche sono state adottate da RTI Colbus in collaborazione con il Comune di Reggello per ottemperare alla normativa nazionale vigente e all’ordinanza della Regione Toscana n.11 del 13.03.2020, contenenti le misure per il contrasto alla diffusione del virus Covid-19.

Un servizio utile soprattutto per quella fascia di popolazione più fragile che può trovarsi costretta a dover uscire dalla propria abitazione per i bisogni primari. Si ricorda comunque ai cittadini a rispettare le regole contenute nei decreti ministeriali e nelle ordinanze regionali, uscendo dalla propria abitazione SOLO per comprovati motivi di lavoro, per stretta necessità e per urgenti motivi di salute o assistenza a persone fragili.

Per tutte le informazioni sul servizio “Prenotailbus” è possibile consultare il sito web www.colbus.it o scrivere alle mail info@colbus.it  servizioclienti@colbus.it