Procedura selettiva pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 2 (due) unità cui affidare compiti di realizzazione dei progetti da fondi PNRR, con il profilo di “Funzionario attività tecnico progettuali” Cat. D – Pos. Ec. D1- CCNL funzion

Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
Pubblicato Mercoledì, 29 Giugno 2022
Data di scadenza Lunedì, 25 Luglio 2022

SCADENZA PROCEDURA SELETTIVA  PROROGATA AL 25/07/2022

Alla figura professionale ricercata saranno attribuiti compiti e funzioni di specializzazione caratterizzate da competenze specialistiche da svolgere secondo gli indirizzi degli organi di governo dell’Amministrazione Comunale ed in collaborazione con il Responsabile del Settore di riferimento.
A titolo esemplificativo e non esaustivo l’attività potrà consistere nell'istruttoria formale di atti e provvedimenti e nella elaborazione di dati, nonché attività di studio, ricerca, elaborazione e
progettazione
. Rientreranno tra i compiti e le funzioni assegnate alle predette figure l’attuazione di specifici progetti finanziati dal PNRR (Piano Nazionale Ripresa e Resilienza) in particolare per quanto attiene:

  • Attività di progettazione, servizi di direzione lavori, servizi di architettura e ingegneria;
  • Collaudo tecnico- Amministrativo;
  • Incarichi in commissioni giudicatrici;
  • Altre attività tecnico operative finalizzate alla realizzazione dei singoli progetti finanziati dal PNRR come verranno opportunamente indicate e tipizzate con atti interni di natura organizzativa.

La prima unità risultata classificata in base ai criteri di selezione di cui all’art. 9 verrà assunta a tempo determinato per la durata di 36 mesi, mentre la seconda classificata verrà assunta per la durata di 12 mesi, eventualmente prorogabili.

 

ALLEGATI: