Reggello partecipa all'iniziativa "M'illumino di meno"

Si comunica lo spegnimento parziale di alcune zone di Cascia e Reggello

Torna anche per il 2023 l’iniziativa M’illumino di Meno, organizzata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Rai Radio 2.
La grande novità di questa 19ma edizione è la recente istituzione della Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili riconosciuta dalla Repubblica, che si terrà d’ora in avanti il 16 febbraio, data della prima edizione della campagna.
Nel comune di Reggello alcune zone del Capoluogo e di Cascia, la sera del 16 febbraio, saranno interessate dall’iniziativa attraverso lo spegnimento parziale dell’area.
L’edizione 2023 è dedicata alle Comunità energetiche e dal prossimo Consiglio Comunale anche Reggello avvierà la procedura per la costituzione della propria Comunità energetica.