Reggello per l'Ucraina

reggello per l ucraina

Parte la raccolta fondi a sostegno dell'emergenza umanitaria

Il Comune di Reggello promuove, insieme alla Croce Azzurra di Reggello, una campagna di raccolta fondi per aiutare il Comune gemellato di Trzebinia, in Polonia, impegnato nell'emergenza umanitaria causata dalla guerra in Ucraina.

Com'è noto, già da diversi mesi, le amministrazioni locali polacche sono impegnate nell'accoglienza e nella gestione del flusso di profughi ucraini. Così come il territorio di Trzebinia che si trova a pochi chilometri da Cracovia e vicino al confine ucraino.

A seguito di un incontro in videoconferenza tra le due Giunte, l'Amministrazione comunale reggellese ha voluto attivare questa campagna per fornire un aiuto concreto agli amici polacchi e ucraini.

A tal proposito, è possibile effettuare una donazione tramite IBAN del Conto Corrente Pubblica Assistenza Croce Azzurra di Reggello

IT 24 U 02008 05463 000101844973

CAUSALE: Reggello per l'Ucraina

Invitiamo la cittadinanza a contribuire a questa iniziativa di solidarietà.