Reggello:25.000 euro dalla Regione per la videosorveglianza

Grazie alla riapertura di un bando del 2019

Venticinquemila euro dalla regione per istallare nuove telecamere ed aumentare la sicurezza dei cittadini.

Anche Reggello fa parte dei 47 comuni toscani che erano rimasti fuori dai finanziamenti della Regione Toscana relativamente ad un bando del 2019, che adesso, con lo stanziamento di ulteriori fondi (oltre 911.000 euro), potranno realizzare il proprio progetto.

Allo stanziamento regionale di 25.000 euro saranno poi aggiunti 15.000 euro di risorse proprie del comune per un totale di 40.000 euro, che serviranno per il posizionamento di telecamere in alcune zone del territorio reggellese. In particolare gli impianti di videosorveglianza saranno posizionati a Matassino, Ciliegi e Sant’Ellero in modo che i varchi di accesso a tutto il perimetro del comune siano coperti e sorvegliati.