REGOLAMENTO URBANISTICO

Aggiornamento norme tecniche di attuazione del Regolamento Urbanistico Comunale. Con la pubblicazione sul B.U.R.T del 15 gennaio 2014 sono entrate in vigore le modifiche ad alcuni articoli.

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 2 del 15 gennaio 2014 è stata pubblicata la delibera di approvazione definitiva della decima variante urbanistica anticipatrice del 3° R.U.C. Entrano così in vigore le modifiche di alcuni articoli delle Norme Tecniche di Attuazione del Regolamento Urbanistico Comunale di seguito elencati. Si riporta in allegato il nuovo testo aggiornato delle N.T.A.

 
Articoli modificati:
 
articolo n.9 bis Norme tecnologiche e caratteristiche dei locali

articolo n. 21: Disciplina per la realizzazione di annessi agricoli non soggetti al rispetto delle superfici minime fondiarie previste all’articolo n. 2 comma 1° del Regolamento di Attuazione del Titolo IV Capo III della L. R. n. 1/2005 approvato con D.P.G.R. n. 5/R/2007 e di cui all’articolo n. 41, comma 5°, 7° e 8° della L.R. n. 1/2005.

articolo n. 26:    Zone Omogenee "A": Centri e Nuclei storici.

articolo n. 27:   Zone Omogenee "B": di saturazione o completamento edilizio ad uso prevalentemente residenziale.

articolo n. 28:    Zone Omogenee "C": di completamento urbano ad uso prevalentemente residenziale.

articolo n. 31:    Zone omogenee "E" extraurbane (disposizioni comuni a tutte le zone e sottozone extraurbane).

articolo n. 40:    Sottozona “E9”- Aree per la prima lavorazione del materiale di escavazione e per la seconda lavorazione di terre e rocce di scavo e di inerti.

articolo n. 42:    Aree boscate.

articolo n. 48:    Zona “G”: Servizi e attrezzature di interesse pubblico per le aree di insediamento.

articolo n. 58:    Norma transitoria e misure di salvaguardia.