Rinnovo Consiglio del Comitato di Gemellaggio

Pubblicato Venerdì, 04 Marzo 2022
Data di scadenza Lunedì, 04 Aprile 2022

Con la nuova legislatura occorre provvedere al rinnovo dei membri che fanno parte del Consiglio del Comitato di Gemellaggio del Comune di Reggello.

Il Consiglio del Comitato di Gemellaggio è composto, oltre ai membri eletti dal Consiglio Comunale e di nomina del Sindaco, da cittadini che ne vorranno far parte, fino ad un massimo di n. 15 persone, di cui almeno 7 donne.

I Cittadini/e interessati possono presentare richiesta di partecipazione al Consiglio del Comitato di Gemellaggio, da far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Reggello, piazza Roosevelt, 1 50066 Reggello, anche tramite mail a: protocollo@comune.reggello.fi.it . Avviso e modulo di domanda possono essere scaricati in allegato

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 4 aprile 2022.