RINVIATO A CAUSA DI PREVISIONI METEO MOLTO AVVERSE IL CONVEGNO SUL VOLONTARIATO IN PROGRAMMA OGGI POMERIGGIO

E’ stato rinviato a causa di previsioni meteo molto avverse il Convegno in programma oggi pomeriggio sul Volontariato. Sarà cura dell'Assessorato alla Sanità riprogrammarlo al più presto

E’ stato rinviato a causa di previsioni meteo molto avverse il Convegno in programma oggi pomeriggio a Reggello sul “Il Volontariato come risorsa nel Piano Sanitario e Sociale 2011 – 2015. Quali prospettive per il Comune di Reggello.”
“Siamo dispiaciuti di aver rinviato quest’importante iniziativa, ma le previsioni meteo avverse per il pomeriggio ed il freddo gelido ci hanno spinti a prendere questa decisione” Afferma l’Assessore alla Sanità del Comune di Reggello, Daniele Bruschetini, che continua dicendo: “Il nostro proposito era ed è avere un incontro dove i membri di tutte le nostre Associazioni possano essere presenti ed avere un’occasione per confrontarsi con l’Amministrazione Comunale e Regionale ed in particolare con l’Assessore Scaramuccia ed oggi non era la situazione ideale. Scusandoci per l’improvviso cambiamento posso dire che sarà mia cura riprogrammare al più presto l’iniziativa”.