SABATO 14 APRILE INAUGURAZIONE DEL FONTANELLO NELLA FRAZIONE DI CASCIA

Sabato prossimo, 14 aprile, alle ore 10.30, verrà inaugurato un fontanello, che fornirà acqua naturale e gassata di alta qualità nella frazione di Cascia, in piazza San Pietro, entro il mese di aprile nuovi fontanelli a  Vaggio e Donnini

L’Amministrazione Comunale informa che sabato prossimo, 14 aprile, alle ore 10.30, verrà inaugurato un fontanello, che fornirà acqua naturale e gassata di alta qualità nella frazione di Cascia, in piazza San Pietro.
Come da programma dopo l’inaugurazione del fontanello di Leccio, della settimana scorsa e quello di Cascia, entro il mese di aprile saranno installati anche a Vaggio e Donnini. Ciò nella logica e con la volontà dell’Amministrazione di installare un forntanello in tutte le frazioni del Comune.
Per i nuovi fontanelli, come per quelli precedentemente installati, l’acqua naturale sarà distribuita gratuitamente, mentre quella gassata avrà un costo di dieci centesimi al litro. Per facilitare i pagamenti saranno in distribuzione presso le edicole delle frazioni interessate delle apposite chiavette prepagate al costo di dieci euro con cinque di ricarica già effettiva, ed a coloro che utilizzeranno la chiavetta elettrica il costo dell’acqua gassata sarà di otto centesimi anziché dieci.