SABATO 14 E DOMENICA 15 APPUNTAMENTO CON “REGGELLO FRA LE ROSE”

Il centro storico del paese sarà addobbato da rose antiche, moderne e da collezione, che sarà possibile ammirare ed acquistare.

Il prossimo fine settimana torna l’atteso appuntamento con “REGGELLO FRA LE ROSE”, la mostra mercato espositiva organizzata dall’Amministrazione Comune in collaborazione alla Pro Loco di Reggello e Cascia.
Nella giornata della domenica sarà presente in Via Dante Alighieri il “Mercatino dei Ragazzi a cura del Calcit Valdarno Fiorentino” ed in Piazza Potente ed in Piazza Roosevelt “L’Arte fra le Rose”, un’esposizione di opere a cura dell’Associazione Culturale Le Balze.