Sabato 15 e domenica 16 appuntamento con “Reggello fra le rose”

Il prossimo fine settimana torna l’atteso appuntamento con “REGGELLO FRA LE ROSE”, la mostra mercato espositiva organizzata dall’Amministrazione Comune insieme alla Pro Loco di Reggello e Cascia, che quest’anno per la prima volta inizierà sabato pomeriggio.
Il centro storico del paese sarà addobbato da rose antiche, moderne e da collezione, che sarà possibile ammirare ed acquistare. Quest’anno prima edizione del premio “Rosa Rosae”, che prevede la realizzazione di “giardini creativi” da parte di alcuni architetti in Piazza IV Novembre.
Tante le iniziative collaterali in programma durante i due giorni della manifestazione:
- nella Sala della Filarmonica G. Verdi esposizione della mostra “Collettiva d’Arte” a cura dell’Associazione Cuturale Le Balze
- in Piazza Garibaldi “Quadri Fioriti” a cura dei Ragazzi di Reggelo
- in Via Dante Alighieri “Mercatino dei Ragazzi” pro Calcit
- in Piazza Potente, domenica pomeriggio alle ore 17,30 spettacolo di “Danza e Balletto”