SABATO 17 A REGGELLO INTITOLAZIONE DI TRE NUOVE AREE DI CIRCOLAZIONE A TRE CONCITTADINI MERITEVOLI, GINO SOTTILI, PAOLO BIGAZZI E SILVANO CECCHERELLI

La decisione è maturata dalla necessità di intitolare nuove aree di circolazione e dalla volontà del Consiglio Comunale di intitolarle a concittadini che abbiano meritato nei confronti della comunità.

Sabato prossimo, 17 dicembre l’Amministrazione Comunale intitola tre nuove aree di circolazione, a Gino Sottili, a Paolo Bigazzi e a Silvano Ceccherelli.
La mattina alle ore 10.30, nella frazione di Pietrapiana, in località Sant’Agata intestazione della Via Gino Sottili, primo Sindaco di Reggello nell’Italia Repubblicana. A seguire, alle ore 11,30 a Reggello, intersezione di Via del Casentino, intitolazione di via Paolo Bigazzi, Sindaco ai tempi drammatici dell’alluvione del 1966 e la tragedia delle Lastre.
Nel pomeriggio, alle ore 15.30 nella frazione di Cascia (adiacente a via di Mearino), intitolazione della Piazza a Silvano Ceccherelli, figura preminente del pensiero democratico e protagonista della politica reggellese, ricoprendo numerosi incarichi politici ed amministrativi.
Tutta la cittadinanza è invitata alle due intitolazioni.