SABATO 17 ALLE ORE 11 INAUGURAZIONE E CONSEGNA DI SEI ALLOGGI DI CASE POPOLARI NELLA FRAZIONE DI SAN DONATO

Alla cerimonia di inaugurazione, in programma, dunque, sabato 17 marzo alle ore 11, parteciperanno il sindaco Sergio Benedetti con l’assessore agli affari sociali Daniele Bruschetini e il presidente di Casa Spa Luca Talluri.

E’ fissata per sabato prossimo, 17 marzo, alle ore 11, l’inaugurazione e la consegna di sei alloggi di edilizia residenziale pubblica a Reggello, nella frazione di San Donato in Fronzano in via Giacomo Matteotti.
Il nuovo edificio di edilizia residenziale pubblica è ubicato su di un lotto di completamento all’interno del centro abitato di San Donato.
“Si tratta di un momento importante ed atteso” Afferma l’Assessore alle Politiche Sociali, del Comune di Reggello, Daniele Bruschetini, che continua dicendo: “La consegna di altri sei appartamenti popolari, dopo quelli consegnati lo scorso novembre a San Clemente, è un ulteriore, seria e concreta risposta al bisogno abitativo della nostra popolazione, sicuramente non sufficiente, di fronte alle crescenti necessità che anche ai nostri servizi vengono segnalate.”
Nel Comune di Reggello, negli ultimi anni, le domande per alloggi di edilizia popolare e per i contributi affitti sono notevolmente cresciute, ad oggi le richieste per gli alloggi sono circa una cinquantina e per il contributo affitti oltre settanta.

In allegato l'invito all'inaugurazione