SABATO 19 INAUGURAZIONE DEL CAMPO DI CALCETTO AI CILIEGI

L’inaugurazione si svolgerà nell’ambito della 1° edizione di SPORTINSIEME, la manifestazione promossa all’Associazione Sportiva Dilettantistica Ciliegi insieme al Consiglio di Partecipazione dei Ciliegi, con il patrocinio del Comune di Reggello.

Sabato prossimo, 19 marzo, alle ore 17,00 nella frazione dei Ciliegi verrà inaugurato il campo di calcetto. L’Amministrazione Comunale ha provveduto, infatti, a fare un intervento di riqualificazione del campo esistente, facendo una ripavimentenzione del campo esistente, con erba sintetica. Il costo complessivo dell’intervento è stato di circa 30.000 euro.
L’inaugurazione del campo di calcetto riqualificato si svolgerà nell’ambito della 1° edizione di SPORTINSIEME, la manifestazione promossa all’Associazione Sportiva Dilettantistica Ciliegi insieme al Consiglio di Partecipazione dei Ciliegi, con il patrocinio del Comune di Reggello.
Sportinsieme inizierà alle ore 15.00 con la finale del torneo di bocce a coppie Memorial Bongini Romano, al termine del quale saranno premiate le coppie vincitrici. Alle ore 17,00 inaugurazione del campo di calcetto.
A seguire la Partita amichevole di calcetto a 5 fra le squadre TEAM CIPPICO e AC PICCHIA. Ed a conclusione della manifestazione si svolgerà l’esibizione “Doppio di Tennis” con un giocatore in piedi ed uno su sedia a rotelle e giochi a tennis vari con ragazzi che desiderano partecipare. Questa disciplina sarà curata dal maestro di tennis Mauro Gioli dell’AsD FUN TENNIS (associazione che si occupa di fare praticare sport alle persone diversamente abili)