SABATO 3 E DOMENICA 4 APPUNTAMENTO CON LA 4° EDIZIONE DEL RALLY DI REGGELLO

La competizione, l'unica gara con auto moderne della provincia di Firenze, è stata organizzata dall'Associazione Sportiva "Reggello Motor Sport" con il patrocinio degli Enti Lcali.

Si svolgerà sabato e domenica prossima, il 4° Rally di Reggello, che quest'anno si è allargato oltre ai Comuni del Valdarno Fiorentino anche a Pian di Scò.
La competizione sportiva, l'unica gara con auto moderne della provincia di Firenze, è stata organizzata e promossa dall'Associazione Sportiva "Reggello Motor Sport" con il patrocinio del Comune di Reggello e degli altri Enti Locali.
Durante la competizione sono previsti divieti di sosta e transito in alcuni tratti di strade del territorio comunale interessato dalla corsa.

In particolare nel Comune di Reggello sarà fatto divieto di sosta e transito sabato 3 dalle ore 12,00 alle ore 17,00 nella strada provinciale 17 dal Km. 1 al Km. 5 (Leccio - Cancelli). Inoltre nella medesima fascia oraria verrà istituito il senso unico nella strada Comunale della Castellina in direzione Cancelli - Ponte
all'Olivo.
Sempre sabato 3 dalle ore 20,30 alle ore 24,00 e domenica 4 dalle ore 9.00 alle ore 16,00, con una finestra dalle ore 12.00 alle ore 13.00 circa, sarà fatto divieto di sosta e transito nella strada Comunale della Castellina, da Ponte all'Olivo a Cancelli, la strada Provinciale 17, dal Km. 5,100 al 5,400, la strada Comunale di S. Agata, attraversando Masini e i Bonsi, fino al ponte della Romola per poi proseguire per la strada Provinciale 86 dal Km. 2,400 al 4,100 fino a PietraPiana per poi proseguire al Saltino per la provinciale 85 dal Km. 16 al km. 21,9. L’apertura delle strade, dalle 12.00 alle 13.00 è stata concordata dall’Amministrazione con gli organizzatori per agevole la circolazione e l’accesso alle abitazioni, a Saltino Vallombrosa ed alle strutture ricettive.

L'Amministrazione Comunale, scusandosi per i disagi che tale manifestazione può procurare, invita tutti i cittadini alla massima collaborazione e comprensione.