SABATO 6 APRILE SEMINARIO A SOSTEGNO DELLE MAMME, DELLE DONNE E DELLA FAMIGLIA

Biblioteca Comunale di Reggello ore 16,30 - Ingresso libero

REGGELLO – Un seminario per parlare di maternità e famiglia. “Salute della donna: valorizzare e costruire la maternità di oggi” è questo il titolo dell’iniziativa, prevista per sabato prossimo 6 aprile alle 16,30 nella Biblioteca Comunale di Reggello (Via E. Berlinguer, Cascia) organizzato da Comune di Reggello, Assessorato alle Pari Opportunità. Si tratterà di un vero e proprio seminario teorico-pratico a sostegno delle mamme, delle donne e della famiglia a cura della psicologa e psicoterapeuta Laura Salmoiraghi.
Le partecipanti al seminario lavoreranno su sei temi ‘cosa si intende per salute oggi’, ‘quale qualità di vita’, ‘fare spazio all’altro’, ‘essere genitori’, ‘condizionamenti’, ‘combattere lo stress per costruire il benessere’, il tutto  con l’obbiettivo di “autopromuovere le possibilità di crescere e di far crescere”. Per informazioni ed adesioni Biblioteca Comunale di Reggello 0558665013, biblioteca@comune.reggello.fi.it