SABATO 7 GIUGNO ALLE ORE 16:30, INAUGURAZIONE DEGLI IMPIANTI DEL TENNIS DI REGGELLO.

Sono state completamente abbattute tutte le barriere architettoniche.

Un impianto totalmente ristrutturato e completamente accessibile a tutte le persone diversamente abili. Sarà inaugurato sabato alle 16,30 l’impianto sportivo del tennis completamente ristrutturato dall’amministrazione comunale.
L’intervento, che ha avuto un costo di 40.000 euro circa, ha portato alla ristrutturazione di tutto il complesso: spogliatoi, bagni, sala. Tutto è stato adeguato per permettere l’utilizzo della struttura alle persone diversamente abili, proprio per favorire l’utilizzo dell’impianto a questi cittadini, è stato creato un nuovo accesso che porta direttamente al parcheggio ed agli spogliatoi con un percorso tutto pianeggiante e senza barriere.
Questo sicuramente faciliterà la vita dei dieci ragazzi diversamente abili che da due anni si allenano giocando a tennis in questa struttura. Ricordiamo anche che circa un anno fa la Banca di Credito Cooperativo del Valdarno Fiorentino ha contribuito all’acquisto di una carrozzina allestita proprio per giocare a tennis.
“Per l’amministrazione comunale di Reggello questo è un risultato veramente importante – afferma l’Assessore allo Sport del Comune di Reggello Giacomo Banchetti – gli impianti sono adesso più agevoli da utilizzare per tutti i nostri cittadini”.