Scuole medie chiuse a Reggello, l'ordinanza per limitare il contagio da Covid-19

Da lunedì 8 marzo sospesa l'attività didattica in presenza a Reggello

A seguito dell'aumento dei contagi sul territorio il Sindaco reggente Piero Giunti ha firmato l'Ordinanza n. 31 con la quale a partire da lunedì 8 marzo e fino al 13 marzo 2021 viene sospesa l'attività didattica in presenza nella Scuola Secondaria di primo grado (scuola media)"Massimiliano Guerri" di Reggello. Al momento gli altri istituti scolastici, Scuole Primarie e dell'infanzia, del territorio continueranno a svolgere regolare attività didattica in presenza (secondo le disposizioni vigenti contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri valido dal 6 marzo al 6 aprile 2021) poichè dai dati forniti dalla Azienda USL Toscana Centro emerge che le stesse non risultano al momento affette da sensibili criticità.

Tale scelta, insieme a quella di vietare l'accesso ai parchi e aree pubbliche di Reggello, è legata all'aumento di questi giorni allo scopo di contenere l'epidemia da Covid-19 sul territorio.

SCARICA L'ORDINANZA