La selezione sarà espletata attraverso una procedura negoziata, previa pubblicazione di avviso di manifestazione di interesse sul sistema telematico Regionale START. Le manifestazioni di interesse da parte del concorrente devono pervenire entro tale data in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili all’indirizzo internet: https://start.e.toscana.it/valdarnoevaldisieve/.

Tutta la documentazione di gara sarà disponibile al suddetto indirizzo.

L’affidamento ha per oggetto i seguenti servizi resi a favore del Comune di Reggello (FI) - “gestione delle attività di animazione per il tempo libero e dei centri estivi comunali per minori” suddiviso in n. 4 lotti:
· Lotto 1 Attività ludico educative e di animazione del capoluogo e delle frazioni età 6-14 €
5.950,00 oltre IVA ai sensi di legge CIG ZF209F2108
· Lotto 2 Centro estivo diurno per minori della scuola dell'infanzia età 3-6 € 5.455,00 oltre IVA
ai sensi di legge CIG Z6909F215D
· Lotto 3 Centro estivo diurno per ragazzi età 7-14 € 6.612,00 oltre IVA ai sensi di legge CIG
Z5109F21C2
· Lotto 4 Attività ludico-educative negli spazi della biblioteca comunale 6-14 - € 1.488,00 oltre
IVA ai sensi di legge CIG Z4B09F221A