Selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, tempo pieno o parziale, di unità nel profilo professionale di "Agente di Polizia Locale"

Pubblicato Martedì, 31 Agosto 2021
Data di scadenza Lunedì, 20 Settembre 2021

Termina presentazione domande 20 settembre 2021

E’ indetta una selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni, a tempo determinato, nel profilo professionale di “Agente di Polizia Locale” (Categoria Giuridica C, Posizione Economica C1, del Comparto Funzioni Locali) a tempo pieno o parziale, presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e presso tutti i Comuni che ne fanno parte, per esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale, come previsto dalla legge.

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), preferibilmente a lui intestato. La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato, con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 20 (venti) giorni dalla data di pubblicazione del bando sul sito istituzionale dell’ente e precisamente entro e non oltre le ore 23,59 del 20 settembre 2021, con la seguente modalità:

• Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (preferibilmente proveniente da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato).

SCARICA IL BANDO