Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni a tempo determinato di unità nel profilo professionale di “Istruttore informatico”

Pubblicato Venerdì, 21 Aprile 2023
Data di scadenza Sabato, 20 Maggio 2023

Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni a tempo determinato, inizialmente per un anno poi prorogabile, a tempo pieno o parziale, di unità nel profilo professionale di “Istruttore informatico” – area degli istruttori, presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e i Comuni che ne fanno parte, per esigenze temporanee e/o straordinarie.

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), preferibilmente a lui intestato.
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione del bando sul sito istituzionale dell’ente e precisamente entro e non oltre le ore 23,59 del 20/05/2023, con la seguente
modalità:

• Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (proveniente da una casella di posta elettronica certificata preferibilmente intestata al candidato).

BANDO

Bando prorogato dal 06/05/2023 al 20/05/2023