SI E’ DIMESSO IL CONSIGLIERE FELICE BARILLA’

La decisione è stata presa per “sopraggiunti impegni di carattere personale e familiare”.

Il Consigliere Comunale Felice Barillà ha rassegnato, oggi, le sue dimissioni da consigliere comunale nelle mani del Presidente del Consiglio Comunale Priscilla Del Sala. Barillà era un componente della lista civica di centro desta “Nuova Reggello” e, faceva parte anche della seconda commissione consiliare Ambiente e Territorio. Nella lettera consegnata al Presidente del Consiglio Comunale Barillà spiega che i motivi di questa decisione “ sopraggiunti impegni di carattere personale e familiare che mi impediscono di essere presente e di svolgere le attività di consigliere”.
Nella prossima seduta, che dovrebbe svolgersi il prossimo 26 settembre, il Consiglio Comunale provvederà alla sostituzione del consigliere dimissionario, subentrerà il primo dei non eletti nella lista “Nuova Reggello” Pasquale Calogero.