SODDISFATTI AMMINISTRATORI E CITTADINI PER L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE

L’inaugurazione della nuova Biblioteca, svoltasi sabato scorso, è stata davvero una bella festa. La festa di una collettività che ha ora una biblioteca importante, all’avanguardia e funzionale.

Grande la soddisfazione degli Amministratori e dei cittadini, che numerosissimi sono intervenuti al taglio del nastro.
“L’inaugurazione della Biblioteca è stata per noi un evento importante. Ci tengo ad esprimere la mia personale soddisfazione per il risultato raggiunto e per la grande partecipazione della cittadinanza.” Dichiara il Sindaco di Reggello, Sergio Benedetti, che continua dicendo: “Tanti i cittadini che sabato, ieri ed oggi, mi hanno espresso il loro apprezzamento per questa nuova realizzazione. E ci tengo a ringraziare tutti coloro che sono intervenuti e quanti mi hanno espresso il loro piacere.
Ora - conclude il Sindaco - l’invito a tutti a vivere con entusiasmo la Biblioteca, perché è una grande opportunità civile oltre che culturale. E non dimentichiamo che la Biblioteca non è del Comune, ma è un Bene di Tutti.”
Da stamani, lunedì 14 marzo, la nuova Biblioteca è aperta, al servizio di tutti.