Sospese celebrazioni del 4 novembre; a Firenze la commemorazione per tutta la Provincia

A seguito di comunicazione della Prefettura sono sospese le celebrazioni a Reggello

Si informa che ieri pomeriggio i Sindaci della Provincia di Firenze hanno ricevuto la circolare n.0144558 del 02/11/2020 della Prefettura di Firenze riguardanti le modalità delle Celebrazioni della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Con suddetta comunicazione la Prefettura fa sapere che, in ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute in materia di contenimento del contagio da Covid-19, in rappresentanza di tutta la Provincia, quest’anno si svolgerà una commemorazione unica nella città di Firenze al fine di limitare la diffusione del virus.
Pertanto tutte le cerimonie previste dall’Amministrazione Comunale, sia domani 4 novembre nel capoluogo che domenica 8 novembre nelle frazioni, saranno sospese.

Come è avvenuto per il 25 Aprile, mercoledì 4 novembre alle ore 10.30 il Sindaco da solo in rappresentanza di tutta la popolazione deporrà le corone ai monumenti ai caduti presenti nel capoluogo.