SPECIALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2012 - Reggello 6 e 7 maggio 2012

Con le prossime elezioni amministrative di Reggello si procederà ad eleggere il nuovo Sindaco ed il nuovo Consiglio Comunale che rimangono in carica per 5 anni

Con Decreto del Ministro dell’Interno in data 24/2/2012 è stata fissata per domenica 6 maggio e lunedì 7 maggio 2012, la data per lo svolgimento delle consultazioni elettorali per l’elezione diretta dei Sindaci e per il rinnovo del Consigli Comunali, con fissazione per domenica 20 maggio e lunedì 21 maggio 2012 dell’eventuale turno di ballottaggio.
Con successivo Decreto del Prefetto di Firenze, in data 9/3/2012 sono stati convocati per il 6 e 7 maggio 2012 i comizi elettorali per l’elezione diretta del Sindaco di Reggello nonché per il rinnovo del relativo Consiglio Comunale che sarà composto da n. 16 consiglieri.

In questo spazio saranno di volta in volta pubblicate le notizie, le informazioni, le comunicazioni che riguardano la effettuazione della tornata elettorale comunale.