SPETTACOLO DI BURATTINI E CINEMA I PRIMI APPUNTAMENTI DEL PROGRAMMA LE “NOTTI D’ESTATE” A REGGELLO

Giovedì a Reggello spettacolo di burattini, "Fritti cotti e piatti rotti", venerdì a Leccio per "Cinema sotto le Stelle" la proiezione del film "Benvenuti al Sud". Tutti gli spettacoli promossi dal Comune sono ad ingresso gratuito

Musica, Cinema, Teatro e Folklore sono le proposte di “Notti d’Estate”, il ricco programma di eventi per l’estate 2011 del Comune di Reggello.
I primi appuntamenti in calendario sono fissati per giovedì 30 giugno e per venerdì 1 luglio.
“FRITTI COTTI E PIATTI ROTTI”, lo spettacolo di burattini, a cura della Compagnia Teatrino InsideOut, Reggello, andrà in scena ai Giardini di Piazza A. Moro a Reggello, alle ore 21,15.
Venerdì, alle ore 21,15 al Circolo Arci di Leccio, sarà proiettato il film “BENVENUTI AL SUD” (Regia di L. Miniero). Con questa proiezione iniziano gli appuntamenti con “Cinema sotto le Stelle”, tanti sono gli spettacoli in programma previsti nel mese di luglio ed agosto, nei diversi luoghi del territorio comunale.