STRAORDINARIO, ANCORA POSSIBILITA’ DI VISITARE IL CASTELLO DI SAMMEZZANO GRAZIE ALL’UNIONE SPORTIVA LECCESE

Gli interessati dovranno recarsi autonomamente al Castello e lì ad orario continuato, dalle ore 11.00 alle ore 17.30, i volontari dell’Unione Sportiva, organizzeranno i turni di entrata per la visita.
 

E’ fissata per domani, 29 maggio, l’escursione al Parco del Castello di Sammezzano, con una visita guidata all’interno del Castello. L’iniziativa, che rientra nel programma di “Naturalmente Reggello 2011” è stata promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione gECO – Attività Ambientali e con Legambiente Circolo di Reggello Vallombrosa, è stata molto “gettonata”, infatti, tantissime persone si sono prenotate per la visita e da giorni ormai non era più possibile prendere prenotazioni.
Così l’Amministrazione grazie alla fattiva collaborazione e disponibilità dell’Unione Sportiva Leccese si è attivata per consentire ai tanti “amanti” di Sammezzano di poterlo visitare, senza prenotazione. Gli interessati dovranno recarsi autonomamente all’ingresso del Castello e lì ad accoglierli, ad orario continuato, dalle ore 11.00 alle ore 17.30, i volontari dell’Unione Sportiva, che organizzeranno i turni di entrata per la visita.