SUCCESSO DELLA FESTA EUROPEA DELLA BIRRA A REGGELLO

Soddisfatti Amministratori, la Resco, le Pro Loco e tutte le Società Sportive del territorio che hanno partecipato alla 9° edizione della Festa Europea della Birra, che si è svolta nello scorso fine settimanaa Reggello.
Tanti i cittadini e soprattutto i giovani, si parla della presenza di circa 15 mila persone nelle tre serate della manifestazone, che hanno gustato Birra italiana e straniera. Alla Festa erano, infatti, presenti con i loro stand e la loro “Birra” il Comune di Billy Montigny (Francia), Rossdorf (Germania), Voesendorf (Austria) i Comuni gemellati con Reggello da molti anni.
“La Festa Europea della Birra negli ultimi anni è molto cresciuta – affermano il Sindaco, Sergio Benedetti e l’Assessore allo Sport, Paolo Guerri – ed è divenuta un importante momento ricreativo e di socializzazione, in particolar modo per i giovani ed una bella occasione di rafforzamento del rapporto di amicizia con i Comuni gemellati di Billy Montigny (Francia), Rossdorf (Germania), Voesendorf (Austria) e con il Comune amico di Trzebinia (Polonia).
La buona riuscita della Festa – concludono gli Amministratori – è il frutto del lavoro degli Uffici comunali e all’impegno delle Associazioni Sportive e delle Pro Loco. Appuntamento al prossimo anno.”