TANTI I CITTADINI PRESENTI ALL’ATTIVAZIONE DEL FONTANELLO A VAGGIO E SABATO 28 INAUGURAZIONE A DONNINI

Tanti i cittadini, che stamani, anche sotto la pioggia, sono intervenuti all’inaugurazione del fontanello nella frazione di Vaggio. La struttura, situata in piazza Salvemini, fornirà acqua naturale e gassata di alta qualità.
Ora il Comune di Reggello ha nel proprio territorio comunale cinque fontanelli e sabato prossimo ne attiverà un altro nella frazione di Donnini. La volontà dell’Amministrazione è di installarne uno per ogni frazioni del Comune, consentendo così a tutti i cittadini, con facilità, di poter usufruire di questo importante servizio.
Per tutti i fontanelli presenti a Reggello l’acqua naturale sarà distribuita gratuitamente, mentre quella gassata avrà un costo di dieci centesimi al litro. Per facilitare i pagamenti saranno in distribuzione presso le edicole delle frazioni interessate delle apposite chiavette prepagate al costo di dieci euro con cinque di ricarica già effettiva, ed a coloro che utilizzeranno la chiavetta elettrica il costo dell’acqua gassata sarà di otto centesimi anziché dieci.
L’Amministrazione ricorda che l’inaugurazione del fontanello di Donnini, in piazza Fiaschi, è fissata per sabato prossimo, 28 aprile alle ore 11.30