TPL, dal 4 maggio attivo servizio "PRENOTAILPOSTO" di ColBus

L'iniziativa, in via sperimentale, è limitata alla zona del Valdarno fiorentino.

Allo scopo di agevolare l'utilizzo dei mezzi di strasporto pubblico e garantire a tutti gli utenti la disponibilità del posto a bordo, nel rispetto delle nuove norme sul distanziamento social, Colbus informa che da lunedì 4 maggio è possibile prenotare il posta sulla corsa di interesse, tramite "PRENOTAILPOSTO".

L'iniziativa, in via sperimentale, è limitata alla zona del Valdarno fiorentino (relativamente al servizio svolto nei Comuni di Reggello, Figline e Incisa Valdarno e Rignano sull'Arno) e Comune di Pontassieve. Si invita tutta la cittadinanza a provvedere alla richiesta di prenotazione del posto sulle corse di linea di proprio interesse.
LA PRENOTAZIONE POTRA’ ESSERE EFFETTUATA INDICANDO ORARIO E IL PERCORSO DESIDERATO (PRECISANDO ORIGINE E DESTINAZIONE):

- CHIAMANDO AL NUMERO VERDE COLBUS 800-335850
- SCRIVENDO UNA MAIL info@colbus.it

Per tutte le informazione su orari e corse è possibile consultare il sito www.colbus.it

LE RICHIESTE DEVONO PERVENIRE ENTRO LE 18:00 DEL GIORNO PRECEDENTE. AL FINE DI GARANTIRE LA DISTANZA DI SICUREZZA PREVISTA A BORDO DEI MEZZI, I PASSEGGERI CON PRENOTAZIONE AVRANNO LA PRIORITÀ RISPETTO A QUELLI SPROVVISTI DI RISERVA.