Trasporto Scolastico 2021-2022: tutte le tratte e le info sul servizio

Il servizio inizierà regolarmente il 15 Settembre

Disponibili gli orari e i percorsi del servizio Trasporto Scolastico a.s. 2021/2022.

Si ricorda agli utenti che utilizzano i servizi per la prima volta dovranno fare  il tesserino  COLBUS per l'abbonamento recandosi ad una delle rivendite autorizzate COLBUS https://www.colbus.it/biglietti-e-abbonamenti/.

Chi avesse già il tesserino deve verificarne la scadenza e rifarlo solo se scaduto.
Il servizio inizierà regolarmente il 15 Settembre , primo giorno di scuola. Le scuole Primarie e Secondaria inizieranno l'attività didattica pomeridiana il 23 Settembre 2021. Il servizio di trasporto sarà effettuato in orario antimeridiano fino al 22 Settembre compreso.

I bambini di 4-5 anni delle scuole dell'infanzia dal 20 Settembre al 1 Ottobre effettueranno orario 8.30-13.30 con mensa. Gli orari del ritorno saranno comunicati  direttamente dagli autisti.

L'attività pomeridiana inizierà dal giorno 4 Ottobre.

Gli orari sono indicativi e potranno subire variazioni dopo l'inizio dell'anno scolastico. Eventuali variazioni saranno comunicate agli alunni direttamente dal gestore della linea o consultabili sul sito istituzionale dell'Ente.

Per gli alunni che frequentano la Scuola Primaria  di Pelago dal 15 al 22  Settembre (al 24 solo per le classi prime), il servizio per l'uscita della scuola sarà effettuata alle ore 12.30. Dal 23 Settembre data inizio attività didattica ordinaria il servizio sarà effettuate alle ore 16.30.

Per gli alunni che frequentano la Scuola Secondaria di San Francesco dal 15 al 22  Settembre, il servizio per l'uscita della scuola sarà effettuata alle ore 12.00 . Dal 25 Settembre data inizio attività didattica ordinaria il servizio sarà effettuate alle 14.00.