TREKKING DI SANT’ANTONIO SABATO 24 E DOMENICA 25

L’appuntamento è fissato per sabato 24 e domenica 25 settembre, con partenza alle ore 13.00 in Piazza A. Moro a Reggello ed il rientro è previsto nel primo pomeriggio della domenica 

 

Per il primo anno nel programma di “Naturalmente Reggello” una vera e propria escursione di trekking di due giorni nella Foresta di Sant’Antonio. L’appuntamento, promosso dall'Assessorato all'Ambiente del Comune con la fattiva collaborazione dell'Associazione g-ECO Attività Ambientali, è fissato per sabato 24 e domenica 25 settembre, con partenza alle ore 13.00 in Piazza A. Moro a Reggello ed il rientro è previsto nel primo pomeriggio della domenica
L’intero periplo della Foresta di Sant’Antonio è lo scenario della due giorni di trekking, che prevede il pernottamento presso il bivacco di Case Sant’Antonio (980 m.) con pranzo a sacco, cena e colazione in “autogestione”.
Si precisa che l’escursione è impegnativa ed è quindi opportuno essere dotati di abbigliamento, attrezzatura e preparazione adeguata.
E’ necessario prenotare entro venerdì 23. Numero chiuso a 20 partecipanti. Per informazioni e prenotazioni telefonare all’Ufficio Ambiente del Comune (Tel. 0558669265) e all’Associazione GECO (tel. 3409022101)