TUTTI A TAVOLA IN ALLEGRIA

Sabato 15 Marzo alle 16, laboratorio creativo dedicato ai bambini dai 2 ai 10 anni nella Sala Multimendiale della Biblioteca Comunale, “Tutti a tavola in allegria” un’iniziativa organizzata dal Comune di Reggello per informare i cittadini sull'al

“Tutti a tavola in allegria” un’iniziativa organizzata dal Comune di Reggello per informare i cittadini su questo importante argomento.

Un’ alimentazione sana e bilanciata ed un corretto stile di vita, infatti, incidono fortemente sullo stato di salute di ogni individuo.

Gli incontri saranno tenuti dalla Dottoressa Elisa Cardilicchia, biologa nutrizionista.
Entrando nel particolare, il titolo del primo incontro, previsto per sabato 15 febbraio, è “ a scuola di educazione alimentare”, “impariamo a leggere le etichette alimentari” è successivo previsto per sabato 22 febbraio.

Sabato 1 marzo alle 16 si parlerà di “l’alimentazione nell’adolescente: i “junk food” e l’alcool”, si concluderà, infine sabato 15 marzo alle 16,30 con un laboratorio gratuito dedicato ai bambini dai 2 ai 10 anni dal titolo “alla scoperta di semi speciali”. Gli incontri sono gratuiti ed aperti a tutti coloro che sono interessati all’argomento.