ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE AL 2° CONCORSO FOTOGRAFICO AMATORIALE “L’ESPRESSIONE DELL’EMOZIONE”: LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO ENTRO IL 9

“L’ESPRESSIONE DELL’EMOZIONE – La descrizione di un attimo” Raccontare con una foto un istante decisivo è il soggetto del concorso fotografico amatoriale, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Reggello in collaborazione con la Pro Loco Reggello e Cascia e con il Centro Studi Foto/Grafia .
Le opere (stampe) devono essere presentate entro venerdì prossimo, 9 settembre presso l’Ufficio protocollo del Comune di Reggello, P.zza Roosevelt 1 50066 Reggello, a mezzo posta o consegnate a mano durante gli orari di apertura degli uffici stessi (lun.,merc.,ven. dalle 8,30 alle 12,30. mart. e giov. dalle 15 alle 18). Gli autori delle foto dovranno fornire insieme alle medesime i dati anagrafici, in busta chiusa,
La partecipazione al concorso è totalmente gratuita ed aperta a tutti, con le sole eccezioni dei minorenni e dei fotografi professionisti.
Tutti i partecipanti potranno presentare una sola foto, che dovrà avere come soggetto il volto di una singola persona, un primo piano capace di esprimere emozioni.
Le foto saranno esposte domenica 11 settembre dalle ore 11.00 fino alle ore 20.00 in occasione delle Feste del Perdono, in Piazza Rooosvelt, e saranno votate dalla giuria popolare, ogni cittadino potrà esprimere la propria preferenza votando un’unica volta per mezzo scheda. Alla fine della giornata, a seguito del conteggio dei voti, effettuato dal Comitato Organizzatore, saranno individuate le prime 3 foto classificate.
La premiazione si svolgerà martedì 13/09/2011 alle ore 21,30 in Piazza Potente. Per maggior informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Reggello, tel. 058669273/0558669229 o al Comitato Organizzatore: dami0986@hotmail.it - zampolimarco1@virgilio.it – lares89@gmail.com