ULTIMI GIORNI PER PRESENTARE LE DOMANDA PER LA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO NELLA FRAZIONE DI MATASSINO

Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.30 del 1 luglio
 

L’Amministrazione Comunale di Reggello ricorda che il prossimo 1 luglio è l’ultimo giorno utile per la presentazione delle domande per la gestione dell’impianto sportivo della frazione di Matassino.
Il Comune di Reggello, dopo la riqualificazione dell’impianto, intende affidare in gestione la struttura, cosituita da campetto di calcetto, campo polivalente (pallavolo/basket) con pista di pattinaggio, resede e area verde attrezzata, per la durata di anni cinque, ai soggetti di cui all'art.2 della L.R. Toscana n°6 del 03.02.2005 (società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali), con le modalità di cui all'art.3 della suddetta Legge e del "Regolamento per la concessione della gestione degli impianti sportivi comunali", approvato con delibera CC.n°42 del 02.05.2011.
Tutti gli interessati per maggiori informazioni devono rivolgersi all’Ufficio Servizi Educativi Culturali e del Territorio del Comune (tel. 055
8669237/232)
Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.30 del 1 luglio