ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA XXXIX RASSEGNA DELL’OLIO EXTRA VERGINE D’OLIVA DI REGGELLO GIOVEDI’ 8 DICEMBRE

la manifestazione si apre alle ore 9,30, in piazza Roosevelt partenza della “XXXVI Corsa dell’Olio” ed alle ore 12,00 in Palazzo Comunale Premiazione.

Giovedì prossimo, 8 dicembre ultimo appuntamento con la XXXIX Rassegna dell’Olio Extra Vergine di Reggello. Quest’anno la manifestazione, che ha fatto il suo debutto in “terra madre” per poi andare a Firenze, ed in anticipo rispetto al passato, nel rispetto della tradizione si conclude nel centro storico di Reggello giovedì prossimo.
Per l’intera giornata esposizione e vendita dell’Olio Extra Vergine d’Oliva dei produttori di Reggello e dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, degustazioni dei prodotti tipici locali e spetacoli vari.
La manifestazione è promossa dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione del Gruppo Podisti “Resco” Reggello e della Pro Loco di Reggello e Cascia
Alle ore 9,30, in piazza Roosevelt partenza della “XXXVI Corsa dell’Olio” ed alle ore 12,00 in Palazzo Comunale Premiazione.
Alle ore 15,00 agli impianti sportivi inaugurazione del nuovo campo di calcio in erba sintetica.
Alle 16,30 Premiazione dell’ “Oliva d’Oro” al miglior olio presente alla Rassegna. La premiazione si svolgerà presso la Sala della Filarmonica.
Alle ore 17,30 nel centro storico del capoluogo “Americana”, corsa podistica ad eliminazione.
Alle ore 21,15 al cinema teatro Excelsior, la Compagnia dell’Orsa presenta l’ “Antigone”.