Un numero telefonico per info sull'utilizzo dei servizi sanitari; il nuovo servizio Regionale realizzato da ANCI

Dal 22 aprile il servizio "Botteghe della Salute - Reggello" è attivo per gli utenti

Il Comune di Reggello informa la cittadinanza che da giovedì 22 aprile 2021 è attivo su tutto il territorio di Reggello un nuovo strumento di informazione e erogazione di servizi al cittadino realizzato dalla Regione Toscana in collaborazione con ANCI Toscana. "Botteghe della Salute-Reggello" è un nuovo servizio che informa e supporta i cittadini nell'attivazione delle tessere sanitarie e nell'utilizzo di servizi sanitari, sociali e di pubblica utilità. Gli operatori risponderanno anche a domande di carattere generale su disposizioni utili al contenimento della pandemia da COVID-19.

Numeri di telefono: 055 8669277 e 055 8669221