“UNA PERLA FRA LE BALZE” PARCO E CASTELLO DI SAMMEZZANODOMENICA 29 MAGGIO

Si tratta di una bella escursione al Parco del Castello di Sammezzano con visita guidata all'interno del castello, testimonianza paesaggistica ed arcitettonica di assoluto rilievo.

Il prossimo appuntamento con “Naturalmente Reggello 2011” è per domenica prossimo, 29 maggio, con un’escursione al Parco del Castello di Sammezzano e con una visita guidata all’interno del Castello.
Si tratta di una bella escursione che si addentra nel Parco del Castello di Sammezzano, testimonianza paesaggistica ed arcitettonica di assoluto rilievo.
Sono previsti due momenti di ritrovo dei partecipanti, fissati presso il Circolo Arci di Leccio, uno alle ore 10,00 con visita naturalistica al Parco ed alle ore 14,00 visita al Castello (pranzo a sacco),. Il 2° ritrovo è fissato alle ore 14.00 con breve passeggiata nel Parco e visita al Castello, in tre turni.
L’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Reggello in collaborazione con l’Associazione gECO – Attività Ambientali e con Legambiente Circolo di Reggello Vallombrosa.
Per maggiori informazioni e prenotazioni (si ricorda che la prenotazione è obbligatoria) tutti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Ambiente del Comune di Reggello (Tel. 0558669265) entro le ore 13.00 di sabato 28.