UNO STADIO AL COMPLETO HA SALUTATO IERI LA FIORENTINA A REGGELLO

tanti i tifosi che ieri hanno partecipato all’amichevole fra la S.S.D. Resco Reggello 1909 e l'ACF Fiorentina, nel suo ultimo impegno prima delle partite ufficiali.

Si è concluso 17 a 0 per la Fiorentina, la partita amichevole svoltasi ieri pomeriggio allo Stadio Comunale di Reggello, ma questa è cronaca, ormai passata, resta il piacevole ricordo di una festa, il cui ricavato andrà in beneficenza ad Associazioni di Volontariato del territorio.“E’ stata una bella serata di sport e solidarietà” Ha dichiarato il Sindaco di Reggello, Sergio Benedetti, che continua dicendo: “Siamo molto soddisfatti che la Fiorentina sia tornata a giocare a Reggello. L’Amministrazione insieme ai dirigenti della Resco si era adoperata per questa partita e risultato a parte, sono convinto che i tifosi intervenuti si sono divertiti”
Sono stati davvero tanti i tifosi che ieri hanno partecipato all’amichevole fra la S.S.D. Resco Reggello 1909
e l'ACF Fiorentina, nel suo ultimo impegno prima delle partite ufficiali.
“Il nostro auspicio – conclude il Sindaco - è che la Fiorentina torni presto a Reggello, magari dal prossimo anno, a fare di nuovo il secondo ritiro nel nostro Comune.”