UTILIZZO PALAZZETTO DELLO SPORT DA PARTE DI SOCIETA’, ASSOCIAZIONI E GRUPPI - AVVISO PUBBLICO

Per richiedere l’utilizzo del palazzetto dello sport comunale sito a Cascia, Via B. Latini n°111, dalle ore 16.00 alle ore 24 (dal lunedì al venerdì), il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 8.00 alle ore 24.00,  le società, associazioni o gruppi interessati devono presentare domanda all’ufficio protocollo del comune entro il 23 agosto 2013.

Le modalità d’uso sono descritte nel relativo disciplinare d’uso, approvato con deliberazione GM 161 del 31/07/2013. Di precisare di dare atto che le suddette modalità di utilizzo avranno validità fino all’espletamento della gara pubblica per l’affidamento in concessione del palazzetto dello sport.

Le tariffe a carico degli utilizzatori sono state stabilite dalla Giunta Municipale con deliberazione G.M. n°86 del 30.04.2013.

Il modello di domanda ed il disciplinare, sono disponibili presso il Settore Servizi Educativi, Culturali e del Territorio, Piazza IV Novembre, 1 (tel 055 8669237//232 – mail  patrizia.umiliati@comune.reggello.fi.it ) e sono scaricabile dal sito del comune, www.comune.reggello.fi.it