VACANZE ANZIANI 2014

Anche per l'anno 2014 il Comune di Reggello, in collaborazione con l'Auser Verde Soccorso Argento di Reggello, organizza le vacanze estive per le persone anziane. Sono previste tre diverse destinazioni (mare, montagna, terme).

Il servizio prevede soggiorni estivi in località marine, montane e termali, che ogni anno consentono di concedersi una piacevole vacanza, vivendo anche un'esperienza di socializzazione e di convivialità. I soggiorni sono riservati ai pensionati che dispongono dei requisiti di autosuffiicenza, compimento del 60° anno di età e residenza. Il servizio comprende 14 giorni di pensione completa, viaggio, bevande ai pasti, servizio spiaggia, accompagnatore-animatore per tutta la durata del soggiorno. Per quanto riguarda la compartecipazione alla spesa da parte del Comune si basa sull'ISEE, se al momento dell'iscrizione manca l'attestazione isee viene attribuita la tariffa piena. Per avere la propria attestazione isee è necessario rivolgersi ai CAAF (Centri di Assistenza Fiscale).

Vi rinnoviamo anche quest'anno l'augurio a trascorrere, con serenità ed allegria, le vacanze che sono state organizzate per voi, con la formula del tutto compreso. Buone vacanze a tutti!