VENERDI’ 6, SABATO 7 E DOMENICA 8 LUGLIO, TORNA A REGGELLO LA FESTA EUROPEA DELLA BIRRA.

Venerdì 6, Sabato 7 e Domenica 8 Luglio, torna a Reggello la Festa Europea della Birra.

Venerdì prossimo 6 luglio, al via la Festa Europea della Birra. La manifestazione, giunta alla 10^ edizione, è un momento ricreativo e di socializzazione e un’ occasione di scambio con i Comuni gemellati. Saranno, infatti, presenti con i loro stand e la loro “Birra” i Comuni di Rossdorf (Germania) e Voesendorf (Austria).
La festa, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Reggello in collaborazione con la Società Sportiva Resco Reggello e la partecipazione delle Società Sportive del territorio e delle Pro Loco, si svolgerà presso lo stadio Comunale.

Visualizza il programma della Festa.