VENERDI’ 9 ALLA BIBLIOTECA COMUNALE PRESENTAZIONE DEL LIBRO “MARNIA”

"Marnia" è  la storia di un insediamento colonico dal XIV secolo ai giorni nostri nel Comune di Reggello, di Pamela Galloni, Alessio Merciai, Mario Pinzauti.

Si svolgerà venerdì pomeriggio, alle ore 17,00 presso la Sala Multimediale della Biblioteca Comunale di Reggello, la presentazione del libro “Marnia”. E’ la storia di un insediamento colonico dal XIV secolo ai giorni nostri nel Comune di Reggello, di Pamela Galloni, Alessio Merciai, Mario Pinzauti.
Il libro verrà presentato da Pamela Galloni. Alla presentazione del libro interverrà l’Assessore alla Cultura del Comune di Reggello, Maria Pia Babini.
Per info: Biblioteca Comunale tel. 055 8665013 – 8664656 biblioteca@comune.reggello.fi.it culturaturismo@comune.reggello.fi.it