Venerdì le Istituzioni Comunali incontrano gli studenti dell’Istituto Comprensivo per celebrare il “Giorno della Memoria” ed il Giorno del Ricordo”

Venerdì prossimo, 5 febbraio, alle ore 10,00 presso la Sala della Filarmonica “G. Verdi” di Reggello le Istituzioni Comunali incontreranno i ragazzi dell’Istituto Comprensivo per celebrare il “Giorno della Memoria” ed il Giorno del Ricordo”.
La manifestazione vuole essere un omaggio alla memoria delle Vittime della Shoah, delle Foibe e di tutti i genocidi e gli stermini della storia.
Dopo il saluto delle Autorità ed un momento di incontro – confronti con gli studenti si svolgeranno le letture drammatizzate a cura del “Gruppo della Pieve” di Reggello insieme ai ragazzi delle scuole.
In allegato il programma dell’iniziativa