VENERDI’, SABATO E DOMENICA TORNA A REGGELLO LA FESTA EUROPEA DELLA BIRRA

Venerdì prossimo 8 luglio, al via la Festa Europea della Birra.

Venerdì prossimo 8 luglio, al via la Festa Europea della Birra. La manifestazione, giunta alla 9° edizione, è un momento ricreativo e di socializzazione, in particolar modo per i giovani, sia un’ occasione di scambio con i Comuni gemellati. Saranno, infatti, presenti con i loro stand e la loro “Birra” il Comune di Billy Montigny (Francia), Rossdorf (Germania), Voesendorf (Austria) ed il Comune amico di Trzebinia (Polonia)
La festa, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Reggello in collaborazione con la Società Sportiva Resco Reggello e la partecipazione delle Società Sportive del territorio e delle Pro Loco, si svolgerà presso lo stadio Comunale
“Grazie al lavoro degli Uffici comunali e all’impegno delle Associazioni Sportive e della Pro Loco ed alla partecipazione dei Comuni gemellati con le loro birre di qualità – dichiara il Sindaco d Reggello, Sergio Benedetti e l’Assessore allo Sport, Paolo Guerri - l’Amministrazione riesce ad organizzare una festa che negli anni sta acquisendo sempre maggior successo e partecipazione, suscitando grande interesse, soprattutto, da parte dei giovani. L’invito a tutti, giovani e meno giovani – concludono gli Amministratori – è di venire alla Festa, ma a “bere” con giudizio ed a comportarsi di conseguenza ”
Alla Festa sarà presente uno stand della Polizia Municipale di Reggello, dove sarà possibile eseguire il test per verificare il livello di tasso alcol emico, prima di mettersi ala guida.
Nei tre giorni della Festa sono in programma spettacoli musicali, Venerdì 8, alle ore 22,00 Gauduri Summer Tour 2011 Episodio 3.
L’Amministrazione Comunale nell’invitare alla Festa chiede la massima comprensione dei cittadini di Reggello per eventuali possibili disturbi che potranno verificarsi considerata la prevedibile numerosa affluenza di persone.
In allegato il programma della Festa