Iniziative per i Commercianti e Negozi - REGGELLO NON SI RASSEGNA 2020

Hai un negozio a Reggello? Sei un commerciante e vuoi vincere un premio speciale? Partecipa al concorso VETRINA D'OLIO 2020 realizzato in occasione dell'edizione spciale della Rassegna dell'Olio Extravergine di Oliva di Reggello denominata "REGGELLO NON SI RASSEGNA". Per partecipare e vincere servono veramente pochi passaggi! 

  1. Allestisci la tua vetrina a tema OLIO DI REGGELLO. Dai sfogo alla creatività e cerca di essere il più originale possibile, sarà una dura sfida! 
  2. Fai una foto alla tua vetrina! Se vuoi candidare più scatti della solita vetrina, realizza un collage e uniscili in una sola immagine.
  3. Invia l'immagine scelta entro l'8 novembre 2020 come messaggio alla pagina facebook ufficiale di EVENTI REGGELLO o alla mail reggellononsirassegna@gmail.com, scrivendo il NOME DEL NEGOZIO

 

Al resto pensiamo noi, inizia la sfida! 

Tutte le immagini saranno raccolte e pubblicate in un album specifico, e LA VETRINA CHE CONTERA' PIU' LIKE E REAZIONI POSITIVE si aggiundichera il tiolo di VETRINA D'OLIO 2020, consistente in una targa commemorativa che sarà consegnata all'esercente vincitore! Sarà possibile votare la vetrina d'olio più bella fino al 1 dicembre 2020.