Iniziative per le Famiglie - REGGELLO NON SI RASSEGNA 2020

Benvenuto nell'area della Rassegna dell'Olio Extravergine di Oliva di Reggello dedicato alle famiglie e ai più piccoli! Qui potrai trovare le iniziative che ti faranno mettere "le mani in pasta" e creare opere d'arte che ti faranno vincere un vero premio! Per prendere parte a questi eventi on line è necessario conoscere i luoghi digitali della Rassegna, scoprili tutti cliccando qui

RICETTE IN FAMIGLIA! Cooking show HOME MADE

Hai la passione per i fornelli? Crei sempre ricette nuove e ti piace creare semplici ricette con i tuoi bambini? Filma la preparazione di un piatto o scatta la foto della pietanza che hai preparato insieme ai più piccoli con scritta la ricetta utilizzando l'olio di Reggello; come il pane, un primo piatto, e perchè no anche un dessert! Pubblicalo on line su Facebook, Instagram taggando il Comune di Reggello, utilizzando l' hashtag #reggellononsirassegna o invialo alla mail reggellononsirassegna@gmail.com e il Comune di Reggello pubblicherà il tuo video sui propri canali social e farai parte dell'evento on line della Rassegna dell'Olio di Oliva di Reggello!

Diventa "L'ARTISTA CHE NON SI RASSEGNA"

L'arte è la vera passione tua o dei tuoi bambini? Questa è l'occasione per avere un riconoscimento ufficiale! Crea un disegno, una scultura con plastilina, creta o qualsiasi cosa puoi inventare la tua straordinaria mente creativa! Il tema? L'OLIO ovviamente! Dai spazio alla creatività: pubblica la foto della tua opera on line su Facebook, Instagram taggando il Comune di Reggello, utilizzando l' hashtag #reggellononsirassegna o invialo alla mail reggellononsirassegna@gmail.com, tutti i lavori saranno pubblicati negli spazi del Comune di Reggello e TUTTI i partecipanti riceveranno un attestato dal Comune per "L'ARTISTA CHE NON SI RASSEGNA".

QUANTO NE SAI SULL'OLIO?

Pensi di essere un vero esperto dell'Olio? Per tutto il mese di Novembre e fino a dicembre, collegandoti sull'account Instagram ufficiale del Comune di Reggello potrai partecipare al QUIZ SULL'OLIO! Sfida i tuoi familiari e impara tante cose interessanti sull'oro verde!