Sesta Variante Anticipatrice al terzo R.U.C. PdR 9 MONTANINO

Con atto di Giunta Municipale n. 35 del 06.03.2013 è stato deliberato l'avvio del procedimento di formazione della Sesta Variante anticipatrice al 3° R.U.C. E' infatti intendimento dell'Amministrazione Comunale recepire la richiesta dei signori Cavallo Stefania e Cavallo Fabrizio di variante puntuale al R.U. così da poter confermare la previsione decaduta con contestuale approvazione del PdR 9 in frazione Montanino.L'intervento è finalizzato all'attuazione di un progetto di riqualificazione ambientale e funzionale di un manufatto esistente attraverso la sua ristrutturazione, parziale demolizione e nuova edificazione di volumetria prevista nella scheda delle N.T.A. E' prevista anche la sistemazione idraulica del tratto di torrente confinante con la proprietà e l'adeguamento strutturale del ponte che lo attraversa. Dopo l'espletamento della procedura di VAS con deliberadi C.C. n. 51 del 20.05.2014 è stata adottata la variante. In data 29.09.2014 con delibera di Consiglio Comunale n. 98 l'intervento è stato approvato definitivamente. La pubblicazione è stata effettuata sul B.U.R.T n. 45 del 12.11.2014.