VAS diciannovesima variante urbanistica anticipatrice PRI 11 Frantoio di Santa Tea frazione Cascia

Con delibera di Giunta Municipale n. 219 in data 06.11.2013 è stato dato avvio alla verifica di assoggettabilità a valutazione ambientale strategica degli interventi relativi alla diciannovesima Variante Urbanistica anticipatrice al 3° RUC per attuazione del comparto PRI-11- Frantoio di Santa Tea- in frazione Cascia .

Con nota del 06.11.2013 il  documento preliminare  è stato inviato all'Autorità Competente per l'avvio delle consultazioni.In data 18 dicembre 2013 l'Autorità Competente si è riunita per esaminare i contributi pervenuti ed ha proposto la non assoggettabilità a VAS dell'intervento .

Dopo il passaggio in Consiglio Comunale (Delibera di C.C. n. 10/2014) in data 03/02/2014 è stata conclusa la verifica con l'emissione del  provvedimento finale  di non assoggettabilità .