VAS Variante puntuale al Regolamento Urbanistico Comparto G2.2 Leccio

In data 03.10.2014 con delibera di G.M. n. 167 è stato dato avvio al procedimento di Valutazione Ambientale Strategica ai sensi della L.R. n. 10 del 2010 degli interventi relativi al comparto "G2.2" in frazione Leccio .

Contestualmente è stato dato avvio al procedimento di formazione della 20^ variante Urbanistica anticipatrice al 3° R.U.C  per la riconferma della previsione decaduta relativa al comparto "G2.2"  per attrezzature e servizi di interesse comune e attuazione del relativo Piano Attuativo .

Nella stessa data il  documento preliminare Ambientale  è stato trasmesso all'Autorità Competente per l'avvio delle consultazioni .

In data  17 dicembre 2014  l'A.C ha proposto la non assoggettabilità a VAS. Con delibera di  C.C. n. 5 del 28.01.2015  il Consiglio Comunale ha preso atto della non assoggettabilità ed in data 02.02.2015 con l'emissione del provvedimento finale si è concluso il procedimento.